suora-rietiDopo giorni di polemiche, rumors, pettegolezzi e clamore a parlare della Suora di Rieti che è diventata mamma di Francesco, un bimbo di 3,5 kg arriva finalmente, la diretta interessata. Suor Roxana la suora che ha partorito ha voluto ha deciso di dare la sua versione dei fatti su quello che è stato uno degli eventi di cronaca più chiacchierati della scorsa settimana.

Suor Roxana, la suora che mercoledì scorso, ha dato alla luce Francesco, un bimbo di quasi 4 Kg è pronta a lasciare il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti. Per la suora è arrivato il momento di abbandonare i voti e l’abito. La donna infatti, sa bene che il suo posto non è più tra le mura del convento delle Piccole Discepole di Gesù.

Il nome della suora è Roxana Rodriguez  ha 33 anni ed è una suora salvadoregna. La donna ha confessato che questa gravidanza per lei, è stata una sorpresa in quanto non sapeva di essere incinta.

Suor Roxana  che si sente adesso “più mamma che suora” ha raccontato di aver sofferto di cistite e gastrite e  pensava che il gonfiore della pancia fosse dovuto a problemi di digestione. La donna non ha nemmeno fatto caso al mancato ciclo mestruale.

La suora neo mamma è in ottima salute ed è apparsa serena,  tranquilla e soprattutto certa di quello che vuole fare ” “Io di sicuro mi prenderò cura del mio bambino, perché è un dono di Dio”.

Riguardo al papà del bambino? Secondo alcune indiscrezioni l’anno scorso tra  marzo e aprile Roxana è tornata in Salvador, il proprio paese per rinnovare il passaporto. La donna in quell’occasione ha rivisto una sua ex fiamma e da li… nove mesi dopo è nato Francesco!

(Visited 45 times, 1 visits today)